martedì 1 febbraio 2011

iO E i MiEi 107 CHiLi

Che vergognaaaaaaaaa..sinceramente non so neanche come iniziare questo post, ma credo che il titolo dica già tutto!sinceramente non mi è mai piaciuto parlare del mio peso,soprattutto di quanto pesavo prima,però avevo promesso di farlo..e quindi voglio essere sincera..e rispettare le promesse!!
Sono sempre stata cicciottella..non penso per un problema di costituzione..ma solo perchè i miei mi hanno sempre rimpinzata..senza rendersene conto di quanto mi stavano facendo male, ebbene si lo facevano involontariamente senza pensare alle conseguenze...a saperlo sarei stata io a rifiutare tutto quel cibo,ma alla fine ero solo una bambina.
Mi ricordo ancora che verso i 10 anni salii sulla bilancia e segnava 51 chili...Mi avevano messo a dieta,li odiavo per questo non capivo il perchè da un giorno all' altro mi iniziarono a privare di tutto quello che per me era divenato ordianario...
passano gli anni...LIVITO,LIEVITO,LIEVITO....
a 15 anni dopo tante diete fallite decido di farmi portare dal dietologo...mai più pesata..ma sinceramente non mi vedevo cosi grassa...si piuttosto tonda ma probabilmente avevo pure una visione distorta di me..LA BILANCIA FU CATTIVA CON ME...107 CHILI IL VERDETTO!...incredula io...io che avevo il sogno irraggiungibile di pesare 65 chili!...a dieta..a dieta...a dieta...in 5/6 mesi arrivo a pesare 85!...mi sentivo bene con me stessa era arrivata l estate..mi vedevo magra e smisi la dieta...e li conobbi la BULIMIA!
..iniziai a mangiare mangiare e mangiare...tanto sapevo che avevo trovato la FORMULA MAGICA DOPO TANTI MESI DI PRIVAZIONE...passa un anno di alti e bassi vomito non vomito...
17 anni RI-DIETOLOGO...ma cambiamo decisione presa con mia mamma..BILANCIA ANCORA CATTIVA CON ME...85...un mese e mezzo di dieta 79...penso di essere stata veramente felice..ma la dietologa decide di propinarmi i preparati iper-proteici...dopo una settimana smisi la dieta..
BINGE-BINGE-BULIMIA-BINGE---->84

...LA SVOLTA 2 ANNI DOPO!
23 novembre 2009
Arrivo una delusione d' amore..mi misi in testa di fargliela pagare...non mi pesai..feci tutto di testa mia...
le conoscenze riguardo all alimentazioe le avevo...feci tutto da sola..a occhio e croce pesavo sui 90..
dieta ferrea...diugini...gli ultimi mesi aquagym 2 volte la settimana..mi sono ammazzata proprio..
...IL 4 APRILE DECIDIAMO DI PARTIRE PER IL MAR ROSSO CON LA MIA MIGLIORE AMICA...preparo la valigia...e devo pesarla...la peso...NON HO RESISTITO...IL VERDETTO 71
...ancora cattiva la bilancia??per me si...
MA ERO SODDISFATTA..NON MI ERO MAI VISTA COSI...MI PIACEVO ABBASTANZA!

15 maggio 2010
Soddisfatta di me stessa..parto a fare l' animatrice peso 65..In villaggio c era di tutto...tutto il cibo a disposizione...qualunque cosa da bere...mangiavo comunque poco rispetto a una persona normale..
però sentivo che non avevo più il controllo sul cibo...avere cose da mangiare 24 h su 24 diventa difficile resistere...1..2..3..4..1000...poi cedevo...
_DISPERAZIONE!!!!!!...non c era neanche una bilancia...
_IL DRAMMA!!!un ragazzo mi dice lo sai che sei diventata chiatta??una pugnalata al cuore quando me l' ha detto...giuro mi si è gelato il sangue..dopo tutta la fatica che avevo fatto...mi sentii profondamente offesa[lui lo disse per scherzare probabilmente..anche perchè tutte le sere in discoteche drink tutte le sere..]
Dentro di me pensavo...peserò ancora 85 chili..le ultime 2 settimane in villaggio le feci con l ansia bilancia..
erano passati 5 mesi...dall ultima pesata!...
...Torno a casa...felice e triste..devo ammettere che questo è stato un neo rispetto all esperienza, ma colpa mia perchè dopo quella frase non mi sentivo più a mio agio con il mio corpo...ti fai 1000 fisime..probabilmente avessi avuto la bilancia con me..non mi sarei rovinata le utlime settimaneeeee[quest anno 100% me la porto ahahahhaha]...ARRIVO A CASA...SFIDO LA BILANCIA:66...è Stata buona??Si forse questa volta si!

OGGI 1 FEBBARIO 2011
62 CHILI-------->OBIETTIVO 55!

...Questo è solo quello che riguarda la storia brutta di me..perchè io ho sempre avuto amiche perfette,mi sono sempre divertita,ho sempre amato andare a ballare,ne ho combinate sempre di tutti....OGGI VI HO FATTO CONOSCERE IL MIO LATO TRISTE...IL MIO LATO PIU' INTIMO..TUTTE LE MIE PAURE!

...Lottiamo per quello in cui crediamo  <3...non è poi cosi lontana la nostra felicità
[spero non ci siano errori,ma penso che rileggendo tutto...mi verebbe da piangere..PERCHE' DENTRO DI ME...io so che ce l ho fatta]..un bacioneeee

2 commenti:

  1. Cavolo...gli alti e bassi esistono sempre... e comunque fare l'animatrice funziona sempre..XD io il primo anno persi 6 kg e l'estate scorsa altri 4!!! :D Praticamente è uno dei motivi per i quali scendo ancora a fare quel lavoro hihihihi
    Grazie per il commento
    smack

    RispondiElimina
  2. ciao..anche io come te sono passata da quando avevo 12 anni da ingrassamenti a dimagramenti fino a eccessivi dimagramenti ora eccessivo ingrassamento..sei stata forte a dimagrire carol

    RispondiElimina