mercoledì 2 febbraio 2011

63 CHiLi + FAME ALLUCiNANTE= CiCLO

Oggi non me la spiegavo proprio..
Da quando mi sono alzata avevo una fame allucinanteeeee!!!
DI DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ho resistito un ora..poi mi sono fatta 8 FETTE BISCOTTATE CON 30 GR DI MARMELLATA...una rabbia allucinante!!e continuavo ad aver fame...
pranzo tranquillo..tonno + pomodori...
Torno a casa alle 7...e ancora voglia di dolce...e vedo liiii...LA TORTA DI ROSE...bene...via una fetta...
abbastanza grossa...tipo 1/4 di torta...
Conclusione: Niente cena...

Adesso ero in bagno...mi guardavo e vedo sta pancia prominente...delle ossa del bacino, neanche più l' ombra :| :|...E' impossibile che sia ingrassata da un giorno all' altro mangiando massimo 400 kcal al giorno..
Sfido la bilancia...63                           ...+ 1kg!!!
IMPOSSIBILE: BEH DOPO QUALCHE MINUTO ARRIVA LA SOLUZIONE!
ODIATO CICLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
..da una parte è meglio cosi,mi tolgo anche questa a inizio mese e siamo a posto...
cosi almeno quando avrò voglia di dolce non posso dare la colpa a luiiiiiii!...
Lunedi poi parto e sarò sgonfia e si spera...più leggera...

60 CHILI VI STO ASPETTANDOOOOOOOOOO!

...un bacione a tutte!! <3

3 commenti:

  1. Benedetto ciclio è arrivatoo!!! Per fortuna!!!
    Dai via il dente via il dolore, almeno per il momento no??
    bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ah siamo in due...anche a me è preso un colpo l'altro giorno pesandoli...e poi..trallallero trallaà il ciclo eccolo la...>.<
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ci riuscirai sicuramente!
    ti seguo :)
    baci

    RispondiElimina