sabato 29 gennaio 2011

VS iL MC DONALD

..E oggi fu shopping..come si fa a dire di no?!
Dunque stamattina mia mamma mi ha proposto un bel giro per negozi..centro e centro commerciale!!
La mattinata è cominciata al bar..cappuccino e brioches per lei..niente per me(il caffè sinceramente non mi andava..e poi ero ancora addormentataaaaaa!!)...giretto e si fanno le 12.00!
...andiamo al centro commerciale e mia mamma propone di mangiare fuori e cosa faccio??
parte una FACCIA DUBBIOSA...silenzio per 2 minuti...mentre nella mia testa mille pensieri...
ALLA FINE DICO VABBè...alla fine non stiamo mai insieme e rompe sempre perchè non mangio(Questa ve la spieghero'..perchè direte be ma pesi 65 chili non 40...spiegheròòò)...QUINDI NON MI ANDAVA NEANCHE DI CREARE MALUMORI INUTILI...
__Facciamo la scelta di cosa prendere!
1-Cinese??..avrei dovuto prendere 1° e  2°...quindi pasta(odio il riso) e qualcosa di fritto(le cose con gli intingoli sinceramente non mi piacciono e comunque è tutto condito con tanto olio),e prendere solo uno avrebbe portato al solito commento:Mangi solo quello??...DECISIONE:Meglio passare oltre!
__Pizza??..di quella al trancio già non ne sono appassionata...poi giuro era triste e untissima :( ...DECISIONE:Neanche se me la regalano!
__Panino Giusto??...Beh siiii, questo si potrebbe fare...è che sazia veramente poco..quindi sarei finita per mangiarne uno e mezzo...e poi comunque ci sono salsine e tutto quanto: DECISIONE: Mc donald
__MCDONALD...facendo un calcolo rapido era la scelta che mi conveniva di più...MC MENU E VIA...CALORIE MASSIMO 600...MC CICKEN + COCA LIGHT..e le patatine ne ho mangiata qualcuna e poi le ho lasciate li..nessun commento da parte di mia mamma che era bella che soddisfatta!
..Certo poteva andare meglio...ma pure tanto peggio!!..ALLA FINE MI SONO TOLTA PURE LO SFIZIO..ERA DA QUEST' ESTATE CHE NON CI ANDAVO,ahahhaha l' ultima volta a sharm!!

...Stasera ovviamente salto...inventerò qualche scusa del tipo che mi è rimasto un po' sullo stomaco e opto per una tisana...IL 1° SPERIAMO DI VEDERE QUESTO 60/61
[in aggiornamentoooooo!!]
...LO SHOPPING è STATO ABBASTANZA FRUTTUOSO,ANCHE PERCHE' MI SENTO GIA' SGONFIATA UN PO' SI SA CHE LA PRIMA SETTIMANA DI DIETA è QUELLA DOVE SI PERDE DI PIU' E IO MI SONO COMPORTATA BENE TUTTA LA SETTIMANA!

...Baci a tuttiiiiiiii <3

1 commento:

  1. Ciao cara e benvenuta tra le persone che seguo ;-)

    Hai fatto bene a concederti il mc. Tua madre adesso sarà sicuramente più tranquilla e non hai fatto nemmeno danni.

    Ti capisco che ce l'abbiamo con te per la storia del mangiare anche se pesi 65 kg. Quando io pesavo 64 erano preoccupati quanto adesso che ne peso 56 quindi credo sia normale. Poi ci spiegherai meglio :D

    Un bacio ! Ti seguo

    RispondiElimina