giovedì 27 gennaio 2011

FOTTUTISSIMA INSALATA!!

2 GIORNI CHE MANGIO INSALATA...che prelibatezzaaaaaa!!
...beh no non solo insalata verde...anche pomodori...tonno al naturale...CHE PRELIBATEZZEEEEE :(
...VOGLIO VEDERE SCENDERE STA MALEDETTA BILANCIAAAAA!!..anche perchè per un annetto ci siamo ignorate[ma di questo vi parlerò più avanti]
..HO DECISO CHE L' 1 FEBBRAIO MI PESO..è inutile farlo tutti i giorni, mi influenza troppo la giornata..
-se scendo di peso..sono felice e mangio[CONTORTA èèè]
-se non scendo mangio comunque, perchè non ho perso peso[GENIALE]
..FACENDO COSI NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE!!!..allora via di insalata a go-go e bilancia chiusa nell' armadio!!..che sia la formula magica??lo scopriremo il 1 febbraio!!

....AAAA INSALATA,POMODORI,TONNO AL NATURALE E....TANTA CIPOLLA...ringraziamo dio che non sono fidanzata ahahahhahahahaahahhaa

2 commenti:

  1. ahahah pesarti ti fa male!!! L'effetto sia positivo che negativo ti porta cmq al cibo... quindi sì concordo in pieno con te, evita di pesarti spesso!!! E quando lo fai tieniti impegnata la giornata così da non stare in casa troppo tempo.. perchè saranno quelli i momenti dove avrai voglia di svuotare la credenzaa!!!
    Continua così per un po'... comunque ogni tanto qualche carboidrato e proteine buttali giù, non fanno mica male!!! 40 grammi di pasta insieme al tuo tonno o ai pomodorini... oppure mezzo etto di carne bianca con solo del limone sopra nelle foglie di lattuga va solo bene!!!
    Altrimenti quando tornerai a mangiare questi cibi il tuo stomaco ne risentirà!! Per la sera invece resta pure sulle fibre, vitamine che va benissimo!!!
    bacioniii

    RispondiElimina
  2. <3..seguirò i tuoi consigliiiii
    bacionissimiiiii..e buona montagna, anche se so che dovrai studiareeeee ufffffffi..bacioniii

    RispondiElimina