domenica 30 gennaio 2011

NON HO RESiSTiTO..ALLA BiLANCiA!

..Stamattina torno a casa...vado in bagno e la vedo liiiiii...LA BILANCIA...mi guarda,mi chiama...e io FURBONA ci sono salita su...segnava 63...sinceramente non so se essere felice o no?!?!..
penso che comunque sia un peso non reale...ahhahaha perchè ok che non avevo mangiato..però come tutti i sabati sera mi sono concessa un po di VODKA...poca èèè....seeeee![So che ingrassa e tutto quanto però non penso che sia giusto privarsi proprio di tutto..anche perchè ora come ora..con 2 settimane di dieta plank o scarsdale arriverei all' obbiettivo!!!]..quindi con molta calma...no troppa ci arriveremo..stasera per andare a pari si salta la cenaaaa]
D.A
Colazione:/
Pranzo: insalata 30 gr, pomodori 40gr e tonno 80gr + un panino integrale + sale[zero olio]
Cena: tocca fare penitenza

..speriamo di no avere attacchi di fame visto che sono a casa sola e fuori c' è un tempaccio..sarebbe la classica giornata da dolci...MA RESISTERO'!!

..MANCA POCO AL 1°...SPERIAMO DI VEDERE ALMENO UN 61

<3 UN BACIO A TUTTIIIIII!

2 commenti:

  1. so che vuoi dimagrire! però non saltare la colazione! almeno qualcosa lo devi mangiare...

    RispondiElimina
  2. ahahhahaah..no tranquilla!!è che non ho ancora la facoltà di mangiare mentre dormo..ahhaha..mi alzo tardi per adesso..prima delle 11.30 non sento la sveglia!..ovvio che il caffè me lo concendo ma dopo è già ora di pranzo!

    RispondiElimina